Corriere di Saluzzo | 27 luglio 2024 | Boman, compleanno speciale per i 25 anni

Boman, compleanno speciale per i 25 anni
Si sono celebrati nella stupenda cornice del castello di Villanova Solaro i primi 25 anni di Boman, una realtà industriale che sta emergendo a livello mondiale.
Nata dall’intuizione del suo fondatore, il compianto pancalierese Silvio Bonaudi, ha saputo innovarsi e crescere fino a raggiungere livelli di assoluto rilievo.
Dopo il tragico incidente che è costato la vita al suo fondatore, le redini dell’azienda Boman sono passate ai figli Enrico e Clara e a Genny, moglie di Silvio, tutti residenti a Pancalieri: Loro la stanno egregiamente gestendo con un pull di valenti manager lungo un percorso di crescita davvero importante.
400 gli invitati alla celebrazione di questo 25° compleanno e tra loro parecchi esponenti di spicco del mondo industriale e politico piemontese. L’assessore regionale Marco Gallo ha portato il saluto del presidente Alberto Cirio e una targa offerta dallo stesse Presidente per i 25 anni di questa importante azienda che dà lavoro ad alcune centinaia di persone sia dirette che dell’indotto. Anche il presidente della Confapi-Cuneo Massimo Marengo e il presidente di Confindustria–Cuneo Mariano Costamagna hanno elogiato ed espresso gratitudine per il lavoro e l’incremento dell’occupazione che Boman ha saputo sviluppare nel territorio e hanno conferito alcune benemerenze ai titolari. Il sindaco di Villanova Solaro, Gabriele Giletta (23 anni, il più giovane sindaco piemontese), ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale. Tra gli invitati erano presenti Raj Kamal, capo della cancelleria del Consolato generale dell’India e B.S. Gill dell’ufficio consolare, a rimarcare la vicinanza a questa azienda piemontese che occupa principalmente lavoratori indiani, ben integrati nel tessuto produttivo locale; molti di loro sono stati premiati per i primi 10 anni di lavoro in Boman.
Aperitivo, cena di gran classe, musica e, al termine, i fuochi d’artificio e un generale caloroso abbraccio alla famiglia Bonaudi.

Il servizio completo sul prossimo numero del Corriere, in edicola giovedì 1 agosto
 
Vedi la notizia qui
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *